Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
lunedì 24 dicembre 2012
Il nuovo Santa, part 4
- Questa è la vera storia del nuovo Santa, il più squallido che la storia ricordi, ma è pur sempre meglio di niente. Un piccolo consiglio da uno che lo conosce da una vita: tenete i vostri animali domestici al sicuro. Per i bambini non vi preoccupate, i suoi istinti da pedagogista sono molto orientati su personaggi minorenni dei manga ma per quelli da zoologo non ci prendiamo nessun tipo di responsabilità.
domenica 23 dicembre 2012
Il nuovo Santa, part 3
- Noi la nostra parte per sostituire il vecchio San Nicola l'abbiamo fatta, ce ne possiamo lavare le mani e darci alle infruttuose congetture apocalittiche che vanno di moda in questo periodo. A parte una vaga allusione ancora non siamo riusciti a cavare niente di sensato al riguardo dalla bocca del Boss.
giovedì 20 dicembre 2012
Commuovere un Arcidiavolo
- Beh, se quando è commosso mi usa come cleenex meno devo cercare di ricordare di non girargli intorno mentre guarda i porno...
Scherzi a parte il finale di toy story 3 è una delle poche cose in grado di commuovere un arcidiavolo, insieme allo speciale di Pomeriggio 5 o ad una maratona di Jersey Shore, solo che quelle sarebbero lacrime di schifo.
Scherzi a parte il finale di toy story 3 è una delle poche cose in grado di commuovere un arcidiavolo, insieme allo speciale di Pomeriggio 5 o ad una maratona di Jersey Shore, solo che quelle sarebbero lacrime di schifo.
martedì 18 dicembre 2012
Usanze Mortali: Serata del cappello
- Ok, io ieri sera avrei dovuto studiare. Poi mi sono ricordato che era la Giornata del Cappello (in realtà l'ho inventato sul momento perchè studiare seriamente era troppo trsite e deprimente) e la cosa ha preso inaspettatamente piede. Grazie a tutti quelli che hanno partecipato :D
Cappello e Baffi sono una combinazione vincente.
Cappello e Baffi sono una combinazione vincente.
lunedì 17 dicembre 2012
Scandaloso
- Dopo questa uscita ho chiesto le ferie.
Satana l'ha sentito e gli ha fatto una lavata di capo indimenticabile sulla scia di "La misoginia è roba da preti, cheddiavolo >_>".
Mistress Lilith l'ha sentito e gli ha fatto vedere quanto può fare una donna in una posizione di autorità: gli ha tolto le succubi per un tempo indefinito e lo ha interdetto dal dipartimento della Lussuria finché non le passa il ciclo.
Il vero problema è che la notizia è vera :|
domenica 16 dicembre 2012
Jaco scopre... Minecraft
- Materiali materiali materiali materiali materiali materiali! @_@ Casa!
Sono il miglior architetto/ ingegnere/ muratore della storia! yay :D
BOOM! >_>
Ma i gatti! non dovrebbero tenere i maledetti Creeper lontani?! Eh? Maledetto gatto!
Oh no, ma sei tenerissimo micio quadrato, come posso essere arabbiato con te? ç_ç
Causa dipendenza compulsiva dalla ricerca di diamanti. Ora scusate ma devo andare a svaligiare il Vaticano.
sabato 15 dicembre 2012
Il nuovo Santa, parte 2
Continua da Il nuovo Santa, parte 1
Ma chi è questo losco figuro che aspira (?) ad assumere il ruolo di Babbo Natale? Che credenziali ha? Come si permette?
martedì 11 dicembre 2012
Il nuovo Santa, parte 1
Si avvicinano le feste e ovviamente la nostra organizzazione è infernale e come se il caos della festività e il lavoro da fare non fossero abbastanza si aggiungono imprevisti su imprevisti.
lunedì 10 dicembre 2012
domenica 9 dicembre 2012
Jaco scopre... Left 4 Dead
- Comprati un pc nuovo così puoi installare i giochi seri e possiamo giocare in multiplayer, mi diceva... Sarà divertente, mi diceva...
Grosse aspettative deluse
- Commento dell'autore al quarto capitolo della true story, è da quando è successo che voleva togliersi questo peso e dirglielo.
sabato 8 dicembre 2012
venerdì 7 dicembre 2012
Jacotweet: Insonnia
- Io ho imparato a giocolare da seduto da quando leggere le etichette degli shampi è diventato mainstream
Jacotweet: Cast Away
- Uno dei più grossi dubbi della mia intera vita, la menano tutto il santo film con quel maledetto pacco e alla fine... strina >_<
E' finita...
- Credo farò una nuova etichetta "Scuse patetiche per cui non carichiamo le vignette quotidiane".
Il problema è che non sono scuse, tutte le cartolerie della provincia hanno esaurito le scorte contemporaneamente. Immagino che a Sergio Toppi e Corrado Roi queste cose non siano mai successe.
Il caro vecchio Hugo invece è qui con noi e ci sta mostrando tutta la sua comprensione.
giovedì 6 dicembre 2012
Jacotweet: Bibbia
-Noxfero: "Ora la domanda è: da quanti ragazzi si era già fatta sbatacchiare per farci entrare una bibbia?"
21 dicembre 2012
21 dicembre 2012, la fine del mondo, un interrogativo che tormenta l'umanità contemporanea e le nostre bacheche di facebook da un bel po' (a proposito, c'avete rotto), un gran mucchio di baggianate. Forse. Forse no. In anteprima l'opinione di uno che se ne intende:
lunedì 3 dicembre 2012
Pc e Sombrero
- Gli oggetti che ci tengono in "vita" e senza i quali saremmo persi. Ho rischiato anni e anni di dannazione dopo aver lanciato dalla finestra il PC di Noxfero con lo Sclero post-limbo ma fortunatamente se l'è cavata con qualche graffio.
Mi duole non poco fallare in queste cose, purtroppo non tutti hanno la parlata infarcita di termini interessanti come noi giù, no, non all'inferno, parlo del posto in cui vivevamo prima... Insomma "rumenta" (o "romenta" se vogliamo essere ancora più grezzi, ehm volevo dire tipici) significa "spazzatura" o per estensione "cosa a cui non dare importanza o di cui non chiedere ulteriori spiegazioni"
domenica 2 dicembre 2012
sabato 1 dicembre 2012
Radio bigotta: Prevenzione Aids
- 1 dicembre, Giornata Mondiale per la Prevenzione dell'AIDS. Se vai fino in università centrale qui distribuiscono pure preservativi gratis per fartelo notare. No sul serio, i preservativi sono l'unica protezione efficace per la prevenzione di malattie veneree, approvato personalmente da Mistress Lilith, Arcidiavolo della Lussuria, Regina delle succubi e Gnocca Notevole (elemento da non sottovalutare). Vedete un po voi se fidarvi di gente che se ne intende o di quello strano tizio con lo strano accento e lo strano vestito bianco, no, non il gelataio, quello che somiglia al tizio della forza oscura in Star Wars!
Iscriviti a:
Post (Atom)