Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
Rule 63
La leggenda narra che internet abbia delle regole dettate ovviamente da un nerd irrecuperabile pazzo furioso, con tutta probabilità strafatto di acidi e in preda a deliri di onnipotenza. Tra queste spicca la regola 63 che recita: "Ogni personaggio, immaginario o no, ha una sua controparte di genere opposto in un altra realtà, immaginaria o no". Vogliamo essere da meno di questo pazzo furioso? Jamais!
Sexy Sex Swap! (charachters)
La cosa preoccupante di questa regola è il suo stretto collegamento, quasi un'implicazione ad un'altra regola, la 34, di cui forse parleremo un'altra volta, in un'altra realtà, immaginaria o no.
Iscriviti a:
Post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento