Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

venerdì 15 febbraio 2013

15 febbraio

- Lasciate da parte i vostri Companion Cube e andate a coccolare chi non ha trovato il suo :3



Senza lasciarvi impressionare dallo sbandato omofobo di turno >_>


giovedì 14 febbraio 2013

Ora di cambiare un po'


- Se ci interessiamo ancora a questi fattucci mortali nonostante non ci tocchino più di tanto è perchè abbiamo ancora parenti in quel magico paese e perchè almeno teniamo d'occhio e ci prepariamo a ricevere adeguatamente la gente che arriva. E arriveranno anche loro, tranquilli. Belin se arriveranno.

martedì 12 febbraio 2013

Avanti un altro

- La vita all'Inferno va avanti tranquilla a dispetto di quello che succede su. I mortali non hanno veramente bisogno di una guida per dire e fare boiate.

lunedì 11 febbraio 2013

Lato Oscuro


La tradizione cinematografica ha rivelato che una delle forme preferite del Big Boss Barbuto è quella di Morgan Freeman, è ora che quelli che si fanno passare per i suoi rappresentanti mortali si adeguino.

lunedì 4 febbraio 2013

Idoli

- E' bello sentirsi vicini ai propri miti. E' sgarbato criticare quelli degli altri.
Devo dire che Pinkie si sta comportando bene quaggiù anche se su Noxy sta avendo uno strano effetto e non so dire se è bene o male. E parla solo in inglese. "Non è una cosa carina da dire"

Nota per mia nonna che magari non li riconosce: Space Oddity di David Bowie è la "paccata" (sigh) in questione e la simpatica e saggia creatura insieme a Noxfero è Pinkie Pie da My Little Pony

domenica 3 febbraio 2013

Jaco scopre... Legend of Zelda


- Potere... c'è. Coraggio... c'è. Saggezza... saggezza? Vabbè via, facciamo a meno.
Una delle grandi doti di un vero eroe sta nella sua capacità di riconoscere i poteri che è meglio non stuzzicare rompendogli addosso dei vasi.