Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

domenica 24 marzo 2013

venerdì 22 marzo 2013

Ancora scuse: alluvione

- E il blacout, e la carta finita, e le locuste, e il terremoto, e il porco del clero, e adesso? Mi devo bere pure la scusa dell'alluvione?

venerdì 8 marzo 2013

Donne

- La Inferno Inc. di Satin ci ha surclassati anche quest'anno. Si dice che Lilith sia in realtà una loro talpa che vende loro tutti i nostri segreti, ma la verità è che loro sono più produttive perchè hanno il collegamento a internet con il filtro sul porno in ufficio.

giovedì 7 marzo 2013

Cri Cri Cri

- Un rinnovamento sarebbe necessario ma con raziocinio e competenza.
Non sto parlando della Inferno Inc., ovviamente, da noi va tutto a gonfie vele specialmente da quando il Boss si prende tutti i meriti di Daelus e scarica su Mammon tutte le sue colpe. A gonfie vele.

martedì 5 marzo 2013

Rule 63: Tenebra e Line

Rule 63, Noxfero e Jaco
Visto che la cosa mi coinvolge nell'intimità, ci tengo a precisare che Line è diminutivo di Jaqueline e si legge "Lin", non "Line"

Rule 63: Incubus e May

Rule 63, Lilith e Mefistofele

Rule 63: Daelia e Mammona

Rule 63, Daelus e Mammon


Rule 63: Satin e Benzosia

 Rule 63, Satana e Belzebù

L'autore

- Ammettiamolo, la schizofrenia è una grossa complice della fantasia malata dell'autore. Se vi siete mai chiesti il motivo della scarsa costanza delle pubblicazioni, eccolo qui, SBAM! REALITY!
Arcidiavolo dell'Invidia mica per nulla.

domenica 3 marzo 2013

Jaco scopre... Mario Games!


- Non è che uno può correre tutta la vita in giro per castelli in cerca della fuffa di una principessa, neanche ce l'avesse d'oro, belin >_>

sabato 2 marzo 2013

Chi sennò?


- Tra giaguari da smacchiare, vaffanculi web, terre promesse e coca-prostitute-rimborsi party, intravediamo un'unica soluzione.