Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

lunedì 12 novembre 2012

Citazioni

- Un appello urgente e accorato a tutti i bimbiminchia e simili che continuano a spammare citazioni a destra e a manca per far notare quanto sono acculturati, ve lo dico tranquillamente, la dovete finire. Avete idea del disagio che causate alle povere anime che continuamente si sentono chiamate in causa? Se davvero ammirate questi vostri beniamini, veniteli a trovare qui, ma continuando a citarli fate solo il loro male. E non avete idea di tutto il duro lavoro che ci procurate così!
Ora scusate ma mi si è impiantato Jim Morrison.
Sì! Prendo il teaser e arrivo! Cosa? Anche il Che Guevara è down? Ma non è possibile, l'ho messo a posto un minuto fa!

3 commenti:

  1. Ahah! Fantastica! Sapete che alcuni miei amici mi paragonano al Divino Oscar? Dicono che ho qualcosa nel volto, nelle movenze e nel parlato che fanno loro pensare a lui! :D
    Continuate così chicos!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lo sapevo che ti sarebbe piaciuta :D pensa a quando morirai e tutti ti citeranno, sarà davvero un inferno >_<

      Elimina
    2. Mi fai venire voglia di scrivere ^^
      A proposito: voglio ritirare fuori il mio romanzo, riguardarlo, finirlo, perfezionarlo, pubblicarlo e vincere il Nobel u.u

      Elimina