Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
mercoledì 28 novembre 2012
E invece...
- I temporali negli Inferi sono fenomeno assai strano ed inspiegabile secondo le leggi della fisica. Vorrei invece conoscere il mona ( agg. 1. sciocco, stupido, cretino. 2. organo genitale femminile, vedi anche "chi è quel mona") che ha deciso di affidare l'intera sezione energetica ( compresi i generatori di emergenza ) al dipartimento dell'Accidia.
A causa proprio del temporale e della scarsa efficacia nella distribuzione delle competenze la vignetta di ieri è saltata, sono sicuro che abbiate tutti passato una nottata di ansia chiedendovi che fine avessero fatto Noxfero e la sua compagnia, beh tranquilli, la prossima volta se salteremo sarà probabilmente a causa di violenti attacchi di "mi pesa il culo" e "cincischiaggio fuori misura"
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento