Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

mercoledì 28 novembre 2012

E invece...


- I temporali negli Inferi sono fenomeno assai strano ed inspiegabile secondo le leggi della fisica. Vorrei invece conoscere il mona ( agg. 1. sciocco, stupido, cretino. 2. organo genitale femminilevedi anche "chi è quel mona") che ha deciso di affidare l'intera sezione energetica ( compresi i generatori di emergenza ) al dipartimento dell'Accidia.

A causa proprio del temporale e della scarsa efficacia nella distribuzione delle competenze la vignetta di ieri è saltata, sono sicuro che abbiate tutti passato una nottata di ansia chiedendovi che fine avessero fatto Noxfero e la sua compagnia, beh tranquilli, la prossima volta se salteremo sarà probabilmente a causa di violenti attacchi di "mi pesa il culo" e "cincischiaggio fuori misura"

Nessun commento:

Posta un commento