Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

mercoledì 21 novembre 2012

L'ardua scelta delle password ( storia vera )

- Lo scrivo per la mia mamma che ci segue dalla Terra, ( queste vignette sono le uniche notizie che ha di suo figlio da quando mi sono trasferito qui, con la scusa di andare all'uni in un altra città ), "hentay" è un tipo di disegno erotico/ pornografico in stile manga.
Le password ambigue ti cambiano la giornata, specialmente se ci sono dei contenuti nuovi nel tuo sito preferito e non riesci ad accedere perché hai affidato ad un tuo assistente poco collaborativo un'informazione così vitale...

3 commenti:

  1. Tesori miei, devo commentare o sto zitto? E stando zitto ma avvertendovi del mio silenzio vi rendete conto autonomamente dove voglio andare a parare? :)

    RispondiElimina
  2. Se ti riferisci all'apostrofo di qual'era, tranquillo, è una macchia del foglio. E sempre una macchia del foglio sarà la futura causa di ogni nostro tipo di errore grammaticale. Ci vuole sputtanare, rendere ridicoli al grande pubblico per vendicarsi di quando l'abbiamo cancellata con photoshop, la nostra arcinemica, la maledetta macchia del foglio D:

    RispondiElimina
  3. ahahahahahah!!!!( la risata era per la striscia... )

    RispondiElimina