Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
domenica 25 novembre 2012
Jaco scopre... Limbo
- Il dr Pumpkinhead ha inventato questo aggeggio che permette di entrare proprio fisicamente nei videogiochi mortali e di prendere il posto del protagonista per una sensazione di gioco ancora più coinvolgente. Ecco quando ho giocato a Limbo è stata davvero una brutta giornata.
Capolavoro dell'horror indie, protagonista un povero gagno con la testa grossa e una serie di handicap che gli tolgono qualsiasi tipo di abilità fisica tranne correre, saltare e spostare oggetti, trama solo lievemente abbozzata ma toccante, bianco e nero con giochi di luminosità che regalano un atmosfera davvero angosciante, colonna sonora difficile da dimenticare. Si muore tanto e volentieri, spesso in maniera cruenta. Sconsigliato a chi non ha un buon controllo delle proprie emotività. Io devo ancora finire di pagare il pc di Nox, finito fuori dalla finestra.
Limbo Trailer
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento