Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

sabato 26 gennaio 2013

La grande azienda Inferno: Daelus


Nome: Daelus

Identità precedente: Nemmeno questo è importante

Peccato assegnato: Accidia

Ministero assegnato: ministero degli interni

Stato Civile: Single (e attualmente corteggiato da tre quarti degli inferi.)

Segni particolari: L’ultimo arrivato nelle schiere infernali, tutto a causa del suo buon cuore. Daelus era destinato, dopo la morte causata da un accidentale fuga di gas, a diventare un arcangelo. Tuttavia ha preferito seguire l’anima della sorella negli inferi.

Satana, notando che la sua anima aveva effettivamente del potenziale, gli ha consegnato i poteri della Pigrizia, facendolo diventare a tutti gli effetti un arcidiavolo, nonostante il fatto che con la pigrizia, Daelus non c’entri un emerita cippa.

Attualmente, Daelus ha provveduto alla ristrutturazione di cinque livelli degli inferi, la costruzione di diverse autostrate, numerose opere pubbliche, ed è responsabile per aver trovato un efficiente soluzione per le anime dei pigri: trasformarli in dipendenti pubblici sottopagati, che hanno in questo modo velocizzato e migliorato la situazione dell’inferno.

E’ a tutti gli effetti l’arcidiavolo più popolare: ogni demonietta (e qualche demonietto) (e anche Jaco, invero) ha un suo poster nella sua camera, facendo sogni di dubbia decenza su di lui. 

Nessun commento:

Posta un commento