Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

sabato 26 gennaio 2013

La grande azienda Inferno: Satana


Nome: Satana

Identità precedente: Lucifero

Peccato assegnato: Superbia

Ministero assegnato: Istruzione (E capo supremo di tutto ciò che è infernale)

Stato Civile: Vedovo

Segni particolari: La prima e miglior creazione di Dio fino ad oggi, a tutti gli effetti il migliore fra tutti. L'idillio termonò con quell'impetuosa fase dello sviluppo che è l'adolescenza quando gli venne la brillante idea di ribellarsi a Dio isnieme alla sua banda di angeli indisciplinati, è una fase in cui si passa tutti fisiologicamente, ma vallo a spiegare all'essere più potente e incazzoso della galassia!
Il giovane Lucifero, da quel momento Satana, venne potentemente sgamato, sculacciato, e messo in castigo come capo degli inferi, a doversi sorbire le noiose urla dei mortali condannati all’eterna dannazione.

La sua fase ribelle è durata fino a metà del XIV secolo in termini mortali, raggiungendo il culmine con la peste nera. Dopo l’impeto di distruttività e visto che nemmeno questo aveva minimamente impressionato il Big Boss, lui e i suoi collegi decisero di darsi una calmata, e di dedicarsi al meglio al loro lavoro, sperando di essere un giorno perdonati.

Attualmente vedovo, ha un'unica erede, nata da una compagna mortale, nota ai più come “Anticristo”, per la quale ha effettivamente creato il sistema scolastico attuale degli inferi. (Perché altrimenti, a chi interesserebbe l’istruzione dei demoni standard?)

Nessun commento:

Posta un commento