Fate uno sforzo di immaginazione, la sacrosanta verità espressa in queste scene della nostra vita è imperitura u.u
Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
martedì 22 gennaio 2013
Traumi: le feste in famiglia
- Eh sì, siamo stati coinvolti in un flusso temporale diverso da quello di voi mortali quindi per noi le vacanze natalizie devono ancora iniziare. No vabbè, sto mentendo, ultimamente ce l'ho di vizio, per cause di forza maggiore la vignetta prefestività ve la beccate adesso.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento