- Eh, che volete che vi si dica, le vacanze sono state sfiancanti, Nox è stato rapito da una banda di narcos e io ho accompagnato il Dottore in alcune delle sue fantastiche avventure, mi è apparsa una macchia di sangue sul muro, c'era traffico, ci siamo dati a cose più costruttive, abbiamo divorziato e lo scanner non funzionava.
Quasi tutte palle, la verità è che siamo stati pigri.
E che lo scanner non funzionava. >_>
Vita insoddisfacente? Vi spaccate il culo 14 ore al giorno per la vostra ragazza e questa vi lascia per un tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno? Il vostro nuovo compagno tossicomane che non fa un cazzo tutto il giorno non era fico come ve lo eravate immaginato?Abbiamo la soluzione a questi e ad altri problemi della vostra squallida esistenza, una nuova vita vi aspetta con noi della Inferno & Soci, compilate oggi la vostra domanda d’assunzione con un pratico patto di sangue online!
Rapida spiegazione
Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)
Nessun commento:
Posta un commento