Rapida spiegazione

Trovate la true story di Noxfero, il nocciolo della questione, nella sezione quasi omonima qui sopra; nella sezione delle baggianate ci sono le vignette quotidiane e se vi sfugge qualcosa sui personaggi sfruttate la sezione Characters (che verrà ampliata man mano che i personaggi appariranno nella storia).
Enjoy! :)

domenica 11 novembre 2012

Jaco scopre... Alice Madness Returns

- Mi sono innamorato. Il mio rendimento in qualsiasi campo è calato in maniera notevole a causa di questo gioco. Il mio amore eterno per la splendida Alice è durato fino alla terza caduta in un abisso infinito quando sono passato da "Sposami <3" a "PERCHè NON FLUTTUI UNA FOTTUTA VOLTA BRUTTA VACCA?". ehm ehm... contegno. Ok. Comunque è un gioco magnifico ç_ç se la mia anima non fosse già legata agli inferi in maniera indissolubile, la venderei per poter essere il terapeuta della protagonista.

Anche se dovrei studiare un fottio di cose per l'università degli Inferi ( ebbene sì, magari un giorno ve ne parlerò), sono sempre disposto a distrarmi per ogni minima vaccata, se avete giochi nuovi da proporre non vi fate mangiare il belino dalle mosche e ditemelo >_< - Jaco -

Alice Madness Returns, Whithin Temptation, magnificent

2 commenti:

  1. Funzionerà? sperem...comunque io ODIO e dico ODIOOOOOOO i cazzo di omini delle teiere. Dovete morire brutti sgorbi.
    Detto questo..vado a scuriosare gli altri post ù.ù

    RispondiElimina
    Risposte
    1. funzionato :3 sono pessimi >_< ma è divertente che rimangano disorientati dalla bomba a orologeria :D

      Elimina